La Caduta stagionale dei capelli
- Laura Diva Bio
- 4 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 25 ott 2018
La caduta stagionale dei capelli, che avviene tra Settembre e Novembre, è un evento che interessa e preoccupa sia gli uomini che le donne. Perdere una maggiore quantità di capelli in Autunno è pressoché normale: è in linea con i ritmi della natura, cadono le foglie, gli animali cambiano il pelo e gli essere umani perdono i capelli.
Ad ogni modo, la caduta stagionale è da considerarsi in parte un fenomeno naturale di ricambio e ricrescita dei capelli. Il ciclo di ricrescita può variare e durare dai 2 ai 6 anni. Ogni capello cade e ricresce venti volte prima di morire definitivamente per atrofizzazione del follicolo pilifero. L’Autunno, con il cambio del clima, accelera il ciclo vitale del capello e il suo rinnovamento. Tra le varie cause, ci sono anche i cambiamenti ormonali, come ad esempio la sospensione della pillola, un aborto spontaneo o la nascita di un figlio.
OXIGEN DETOX SCALP e' la soluzione per recuperare la vitalita' dei tuoi capelli. Il trattamento e' diviso in 4 fasi:
1) Ossigenazione cute con applicazione di lozione Peeling alle Cellule Staminali Vegetali L'ossigenoterapia ha un effetto positivo per la cura dei capelli e della cute,stimola la microcircolazione del cuoio capelluto e dei follicoli piliferi, facilita il rinnovamento cellulare frenando la perdita e favorisce la crescita del capello.
2) Detersione con Bagno Capillare Bio
3) Ossigenazione cute con applicazione di Lozione Bio Natur Cell coadiuvante anticaduta
4) Massaggio Relax cute
I principi attivi della linea sono il Mentolo naturale, l'Urea e gli estratti di Betulla ,Ortica, Malva e Ginseng, utili a:
Rinfrescare la cute
Idratare cute e capelli
Lenire pruriti e rossori
Stimolare la naturale ricrescita del capello

Comments