Capelli e cute, benessere e colorazione, segui i consigli di Divabio, parrucchieri a Bologna
- Laura Diva Bio
- 3 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Come avere un colore che ci dia soddisfazione e nello stesso tempo prenderci cura dei nostri capelli e della nostra cute? È indispensabile trattare adeguatamente il cuoio capelluto e le lunghezze per avere sempre uno stile gestibile e il look che ci piace. Quando però si trascurano alcuni piccoli segnali che il nostro organismo ci manda allora anomalie e fastidi si aggravano, ecco perché è sempre utile osservare in routine di bellezza e benessere per essere sempre in ordine e non avere problemi.
Spesso la cute soffre di alcune fastidiose problematiche, come un’eccessiva produzione di sebo o una carenza, in questi casi si ha o un capello pesante e look di difficile gestione, oppure desquamazione con pruriti e irritazioni. Rimettere in equilibrio la situazione è una priorità, il benessere del nostro organismo passa anche attraverso delle piccole problematiche o dei piccoli segnali su cui dobbiamo intervenire tempestivamente, per non aggiungere ulteriori danni.
Il colore con erbe tintorie ha anche un altro vantaggio e cioè quello di dare robustezza al capello, corposità e struttura, infatti è particolarmente indicato per chi ha il problema dell’assottigliamento e vuole migliorare la tenuta della piega e dello styling.
Per saperne di più o per conoscere qual è la soluzione ideale migliore per te, contattaci e continua a seguirci sui nostri social per altri consigli, a presto!
Laura e lo staff di Divabio
📲tel e whatsapp 351 907 38 46

留言